Città della Pieve (Pg) – La Nuova Stagione 21/22:
Riparte la stagione di prosa 2022 del Teatro degli Avvaloranti di Città della Pieve. Una stagione che porta grandi novità, voluta dal Comune di Città della Pieve che ne ha affidato la direzione artistica a Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale e la vice direzione del cartello a Giacomo Testa.
Il 18 marzo andrà in scena “Il dio del massacro“, commedia caustica di Yasmina Reza, una delle più grandi drammaturghe contemporanee, messa in scena da LST Teatro.
Il 9 aprile, invece, sarà la volta di “La difficilissima storia della vita di Ciccio Speranza”, spettacolo vincitore di numerosi premi del giovane regista e drammaturgo Alberto Fumagalli.
Il 28 aprile, in chiusura di stagione, in scena un grande Ninni Bruschetta interpreta “Il mio nome è Caino”, un testo di Claudio Fava, accompagnato dalle musiche dal vivo della compositrice e direttrice d’orchestra Cettina Donato.
Fuori abbonamento, in cartellone il 7 maggio, sarà presente anche lo spettacolo vincitore del Festival di Teatro Artigianale di Città della Pieve: “L’apparenza inganna” della compagnia Break Fast Club.
Info, prenotazioni e biglietti:
Fontemaggiore
tel. 075 5286651 – 075 528955
info@fontemaggiore.it
Teatro degli Avvaloranti
tel. 0578 298939 (solo i giorni di spettacolo dalle ore 18)