Spello (Pg) – La Bella Stagione 2021/2022:
Torna finalmente, dopo una lunga pausa dovuta alla pandemia, “La Bella Stagione”, la stagione di prosa del Teatro Subasio di Spello curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale con il sostegno del Comune di Spello, Regione Umbria, Ministero della Cultura.
Sette gli spettacoli in scena che presentano le tendenze più interessanti della scena italiana, accogliendo artisti che si contraddistinguono per ricerca, talento, energia.
Serata speciale l’11 marzo con lo spettacolo in realtà virtuale di e con Elio Germano “Segnale d’allarme. La mia battaglia VR”, una sperimentazione che trasporta lo spettacolo teatrale nella realtà immersiva del 3D.
Sabato 26 marzo, Lodo Guenzi, il popolare cantante del gruppo Lo stato sociale, ci racconta, tra parole e musica, tutta la sua vita in “Uno spettacolo divertentissimo che non finisce assolutamente con un suicidio”.
Chiude la stagione il 1 aprile “Farfalle” di Emanuele Aldrovandi, un altro drammaturgo e regista di grande talento che mette in scena due bravissime attrici per interpretare il rapporto stretto e ambiguo di due sorelle.
Il 6 maggio invece, fuori abbonamento, andrà in scena la commedia 40 mq di Emiliano De Martino.
Info, prenotazioni e biglietti:
Fontemaggiore
tel. 075 5286651 – 075 528955
info@fontemaggiore.it
Teatro Subasio
tel. 0742 381768 (solo i giorni di spettacolo dalle ore 18)