Trevi (Pg) – Teatro di Stagione 2021/2022:
Torna il “Teatro di stagione”, la stagione del Teatro Clitunno di Trevi curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale con il prezioso sostegno del Comune di Trevi e la collaborazione di Francesca Romana Lovelock.
Una stagione che conferma la qualità e l’importanza dell’offerta di questo meraviglioso, piccolo teatro.
Otto spettacoli con tante eccellenze: attori, drammaturghi, registi, ognuno con la sua arte e con le sue peculiarità, con il suo modo di intendere la scena teatrale. Uno sguardo particolare sarà dedicato alle donne, con bravissime interpreti che porteranno gli spettatori alla scoperta delle tante sfaccettature del mondo femminile.
Il 4 marzo una donna interpreta un grande classico: Diletta Masetti sarà “La signorina Else”, dal capolavoro di Arthur Schnizler.
Il 12 marzo è in scena “Segnale d’allarme. La mia battaglia VR” è uno spettacolo immersivo in realtà virtuale, ideato e interpretato da Elio Germano.
Il 25 marzo, Lodo Guenzi, il popolare cantante del gruppo Lo stato sociale, ci racconta tra parole e musica, tutta la sua vita in “Uno spettacolo divertentissimo che non finisce assolutamente con un suicidio”.
Si chiude l’8 aprile con “Art” del Teatro della Tosse. “Art” è una commedia crudele e divertente sull’amicizia scritta da una grande drammaturga contemporanea, Yasmina Reza.
Info, prenotazioni e biglietti:
Fontemaggiore
tel. 075 5286651 – 075 528955
info@fontemaggiore.it
Teatro Clitunno
tel. 0742 381768 (solo i giorni di spettacolo dalle ore 18)